Il pavimento in laminato naturale come non l’avete mai visto

È arrivata l’ultima novità in fatto di pavimenti laminati. È nato Quick-Step Impressive Ultra.

Una nuova generazione di pavimenti laminati che grazie all’aspetto e al tatto è più naturale di sempre.

Come se non bastasse, grazie al suo innovativo rivestimento impermeabile ‘HydroSeal’, Impressive Ultra non solo è bellissimo ma è anche il pavimento laminato più impermeabile mai realizzato. D’ora in avanti, bellezza e prestazioni saranno i migliori amici del vostro pavimento.

Ceilingwall è specializzato nella posa di questo “finto parquet” resistente all’acqua, un pavimento in laminato di qualità, unico tipo parquet, adatto ad ogni tipo di ambiente, elegante e impermeabile.

La vendita di questo pavimento resistente “al bagno” va a ruba grazie alle numerose opinioni positive in merito, il costo è vantaggioso e il rapporto qualità-prezzo ottimo!

Affidati a noi per conoscere le offerte Ceilingwall, ci trovi a Monza della Brianza e a Cernusco sul Naviglio.

Per saperne di più sulla nostra vasta gamma di prodotti

Che cos’è un pavimento in laminato

Un pavimento in laminato è un pavimento composto da più strati che racchiudono una lamina impermeabile incollata, fabbricata in HDF (fibra ad alta densità). Tutti i pavimenti in laminato Quick-Step sono formati da quattro diversi strati:

  1. Strato superiore trasparente e impermeabile

Lo strato superiore rende il pavimento Quick-Step resistente a macchie, usura urti, graffi, bruciature e sostanze chimiche, rendendolo perfetto per un uso domestico. È formato da più strati di melammina pressati sulla lamina in HDF in condizioni di pressione e temperatura elevate. Lo strato superficiale è rifinito con una struttura di legno o piastrelle, chiamata ‘registered-embossed’. In pratica, questa superficie è in perfetta armonia con il decoro.

  1. uno strato decorato

Questo è lo strato che definisce l’aspetto visibile del pavimento. Lo strato decorato è una fotografia ad altissima risoluzione del legno o delle mattonelle reali riprodotti con tecniche di stampa altamente sofisticate e rifiniti con resina melamminica. La combinazione perfetta del decoro con la struttura superficiale rende estremamente realistica e naturale la riproduzione del legno o delle mattonelle.

  1. un pannello centrale incollato antiumidità in HDF

Il pannello centrale in HDF è il cuore dei pavimenti in laminato Quick-Step. HDF sta per ‘pannello in fibra ad alta densità’. È formato da fibre di legno raffinato e resina melamminica di alta qualità. Si tratta di un pannello in fibre di legno ricomposte che consente di utilizzare tutte le parti dell’albero. Il pannello è molto omogeneo, sia per la composizione che per le caratteristiche tecniche. È estremamente resistente nel tempo, stabile e dotato di ottime proprietà antiumidità.

  1. uno strato stabilizzante

Questo strato di supporto antiumidità garantisce un pannello perfettamente bilanciato che, se posato e curato correttamente, non permette incurvature o sollevamenti.

I pavimenti Quick-Step garantiscono altissime prestazioni non solo quanto a resistenza e durata, ma anche in bellezza e igiene: facili da pulire e disponibili in un’infinita gamma di colori, sono la soluzione ideale per la tua casa!

Promozione Quick-step

Da Ceilingwall tutti i parquet e i pavimenti in laminato Quick-step sono scontati del 40%!

I nostri pavimenti Laminati Quick-Step assicurano infatti:

  • Alta resistenza all’abrasione
  • Ottima resa estetica
  • Solidità
  • Superficie igienica, facile da pulire
  • Gamma ricchissima fra cui scegliere
  • Durata inalterata nel tempo.

Venite a trovarci, ci trovi a Monza della Brianza e a Cernusco sul Naviglio: penseremo anche alla posa, rapida e professionale, dei Vostri nuovi pavimenti Quick-Step! Contattaci.