Realizzazione porte interne

I fratelli Zimotti di CeilingWall vantano un’esperienza ultra trentennale nella vendita e nel montaggio di porte interne in casa, appartamento, uffici e aziende di Milano, Melzo, Monza Brianza e dintorni.

Forniamo accurati servizi professionali di posa in opera, manutenzione e assistenza post vendita.

Le nostre porte moderne, di design e dallo stile classico possono variare dal legno massello a bianche laccate classiche in offerta a prezzi bassi e su misura.

Contatta CeilingWall per saperne di più.

Materiali

Ceilingwall dispone di un vasto catalogo di porte interne, in vari modelli personalizzabili con maniglie e serrature a scelta della clientela.

I materiali utilizzati sono i seguenti:

  • Legno
  • Vetro
  • Cristallo
  • Legno/ Vetro.

Diamo la possibilità ai nostri clienti di scegliere fra diversi tipi di materiale con cui sono realizzate le porte.

Il legno è sicuramente una delle scelte più comuni, sia per porte classiche sia per porte moderne. La grande varietà di legni a disposizione permette alle case produttrici di sbizzarrirsi nella creazione di porte interne dalle finiture, dai colori e dagli stili più differenziati. Tutte le porte da interni in legno sono durevoli nel tempo, sebbene siano soggette a deformazioni. Quindi potrebbe essere meglio scegliere un materiale diverso per le porte del bagno o della cucina, dove solitamente avvengono più sbalzi di temperatura e dove l’umidità regna sovrana.

Per ovviare a questi problemi o anche solo per una scelta di design differente, mettiamo in vendita porte in laminato di qualità con finitura sintetica.

Porte interne di vario tipo

Tra le varie offerte di porte interne in vendita da CeilingWall, i clienti di Milano troveranno:

  • Porte classiche e moderne a battente.
  • Porte a scomparsa: il meglio che esiste per risparmiare spazio utile. Grazie a un design intelligente queste porte scivolano nel muro. L’installazione può avvenire in qualsiasi locale della casa, dal bagno al salotto.
  • Porte scorrevoli: simili a quelle a scomparsa, occupano minime quantità di spazio. Tuttavia, invece che scorrere nella parete, le scivolano accanto.
  • Porte pieghevoli: perfette per la lavanderia o il ripostiglio. Anche se non permettono un risparmio di spazio come le scorrevoli o quelle a scomparsa, queste porte occupano meno spazio rispetto a quelle incernierate.

Contatta CeilingWall, attivo a Monza Brianza e Melzo, per saperne di più.